Eventi in zona

sabato 6 gennaio 2018

17 gennaio 2018 - Assemblea di circolo

Cari concittadini,
nel breve periodo di tre mesi, il comune di San Zeno Naviglio sarà coinvolto da tre eventi elettorali. In particolare, l’ultimo riguarderà il rinnovo della nostra amministrazione comunale.
Questa riunione vuole essere innanzitutto uno spazio aperto di partecipazione dove raccogliere idee, contributi e nuove forze che possano contribuire a un miglioramento della politica, oggi in grande difficoltà.
Siamo convinti che la partecipazione sia la strada per aiutare il nostro paese ad essere più giusto, più solidale e più vivibile per tutti.
In questa riunione, sarà presente anche il consigliere comunale Fabio Odelli della Lista Civica "San Zeno è di tutti", a disposizione dei partecipanti per approfondire gli argomenti di politica locale di loro interesse.
Tra gli argomenti che intenderemo discutere all'assemblea sarà l'organizzazione di alcune iniziative per far conoscere il Reddito di Inclusione (REI): un aiuto concreto e importante alle persone in difficoltà.
L'assemblea sarà piuttosto una riunione fra persone interessate al bene del proprio paese e sensibili ai problemi sociali.
La politica ha bisogno di voi. Il Paese ha bisogno di voi.

Vi aspettiamo:
MERCOLEDÌ 17 GENNAIO 2018
ORE 20,45
presso la Sala Consiliare vicino al comune, nel cortile delle scuole elementari

La riunione sarà distinta in due parti, la prima vedrà all'ordine del giorno:
1) Reddito di inclusione REI iniziative comuni
2) Situazione politica in vista delle amministrative 2018 
mentre la seconda parte sarà:
3) Prossime elezioni politiche e regionali
4) Varie ed eventuali

Porgendo cordiali saluti,
il coordinatore di Circolo
Mauro Oliva

Nessun commento:

Posta un commento