Eventi in zona

domenica 4 novembre 2018

Elezioni primarie dei segretari locali 2018

Domenica 18 novembre 2018 si terranno le elezioni primarie per tutti i livelli locali del Partito Democratico (circolo di San Zeno Naviglio, provinciale di Brescia e regionale lombardo).

Per l'elezione del Segretario di circolo è stata convocata un'assemblea degli iscritti alle ore 17,30 presso la PALESTRA COMUNALE di San Zeno Naviglio (accesso dal parcheggio del mercato). Potranno votare i tesserati che risultano in regola con l'anno 2018. Per i tesserati dell'anno scorso il rinnovo può avvenire anche il 18 novembre. Chi volesse tesserarsi per la prima volta, deve farlo prima di martedì 6 novembre, contattando il circolo di San Zeno Naviglio alla mail pdsanzenonaviglio@libero.it.

Per le elezioni del segretario provinciale e del segretario regionale, il seggio sarà aperto dalle 15 alle 20.

Per il segretario provinciale potranno votare solo i tesserati in regola con l'anno 2018.

Per il segretario regionale potranno votare tutti i cittadini che si riconoscono nella proposta politica del Partito Democratico. I giovani che abbiamo compiuto 16 anni dalla data delle Primarie e i cittadini comunitari non italiani o extracomunitari (in possesso di regolare permesso di soggiorno) potranno partecipare al voto, preregistrandosi entro 5 giorni da domenica 18/11 con modalità che saranno tempestivamente indicate.

Nei prossimi giorni presenteremo i candidati alla carica di Segretario provinciale (Patrizia Avanzini e Michele Zanardi) e quelli alla carica di Segretario regionale (Eugenio Comincini e Vincenzo Peluffo).

Il Segretario di circolo ad interim
Mauro Oliva



Nessun commento:

Posta un commento