Eventi in zona

mercoledì 28 ottobre 2009

Prime risposte alle interrogazioni: canoni di affitto moderato presso l'edificio sito in via Aldo Moro

All'ordine del giorno del Consiglio comunale tenutosi il 19 ottobre 2009 sono state fornite le risposte alle interrogazioni presentate il 12 e il 14 agosto.

Pubblichiamo qui di seguito copia delle nostre interrogazioni e copia delle risposte scritte dagli assessori competenti.

Canoni di affitto moderato presso l'edificio sito in via Aldo Moro


Leggi interrogazione


Risposta:
Il Sindaco ha risposto per conto dell'Assessore Marco Ferretti. Ha dichiarato che l'edificio in questione è di proprietà del costruttore che ha rilasciato il bando secondo i dettami della Regione Lombardia, al fine di ottenere il contributo da essa erogato per l'edilizia convenzionata. La precedente comunicazione, effettuata dal comune, era da intendersi come mero avviso ed era stata redatta sulla base di bandi precedenti.


Commento:


Non siamo rimasti soddisfatti dalla risposta perché: si è vista una grande confusione nella gestione di questo bando, ci chiediamo se il Segretario Comunale era informato su questo pasticcio, sperando che non ne sia stato causa. Non procediamo con ulteriori azioni perché il Sindaco ci ha garantito che sono rimasti altri quattro alloggi, che ha provveduto ad avvisare di nuovo tutta la popolazione con un volantino (che noi purtroppo non abbiamo ricevuto) e che in futuro stanno più attenti.

Nessun commento:

Posta un commento